Presentazione, Chi sono io per dire che l'adm non si deve presentare?

« Older   Newer »
  Share  
Rumpelstiltskin Gold
view post Posted on 1/10/2013, 18:18




Et voilà.
Io sono l'amministratore, o meglio l'amministratrice, del GdR. Mi chiamo Sara e ho 17 anni. Ho una grande passione per tutto ciò che c'è di fantastico: sono una Potterhead in primis, adoro le favole e le fiabe, amo i grandi classici (non solo fantasy, ma anche cose più serie, tipo "Uno, Nessuno e Centomila" di Pirandello).
Sono una fanatica della lettura e dei libri, ma solo quelli che interessano a me, dunque ogni volta che mi danno da leggere un libro a scuola per un qualche strano motivo va a finire che non lo leggo. Adoro cantare e recitare e i miei sport preferiti sono il tiro con l'arco, l'equitazione e la scherma. Ho fatto danza per circa dodici anni, ma ho dovuto lasciare.
Parliamo di idoli? Direi che adoro il Joker, vado pazza per Severus Piton e morirei dietro a Claude Frollo. Esattamente: sono una nerd che guarda i film di supereroi della DC Comics e della Marvel (più in particolare la DC... Batman, vorrei dire!), che gioca con la PS3 (schieramento PS3 a vita, miei cari!) e che gioca a CoD (=Call of Duty. E non solo a CoD! Vogliamo parlare di Assassin's Creed? Vogliamo parlare di Dante's Inferno? Vogliamo parlare di Alice Madness Returns, di Heavy Rain, di Batman Arkham Asylum/City? Eh eh.)
Avverto tutti quanti che Notre-Dame de Paris è la mia vita, nonostante io odi profondamente il francese ma adori con tutte le mie forze quel romanzo ed il musical tutto italiano che ne è stato tirato fuori. E non vi azzardate a parlar male di mio marito, Il ritratto di Dorian Gray. Già, ho fatto una piccola cerimonia in classe e mi sono sposata con un libro, ma non lo cago mai. Devo chiedere il divorzio, tra l'altro, voglio sposarmi con Notre-Dame.
*piccola parentesi sui libri chiusa grazie, lo so che vi annoio*
Soprannomi ne ho a bizzeffe, ma tra tutti spicca quello di Fungo. Eh già, Fungo: sono una ragazza bassa che va in giro con ombrelli verdi a pois bianchi dell'Ikea appoggiati alla testa, cosa vi devo dire.
Sono una persona piuttosto controversa, e spesso mi sento dire che sono strana, ma ok, chi non lo è? Sono molto orgogliosa e vendicativa, e ammetto che adoro stare al centro dell'attenzione. Sono suscettibile ed è facile farmi arrabbiare o innervosire.
Spero che l'impegno che ho messo nel creare questo GdR venga apprezzato e che non sia un GdR morto, cosa che vedo (mi) capita spesso.
Che altro?
Buon divertimento, cari!

Edited by Rumpelstiltskin Gold - 19/1/2014, 18:49
 
Top
0 replies since 1/10/2013, 18:18   30 views
  Share